Al momento di inviare una richiesta o un’email di contatto su capellieuropei.com, verrà chiesta l’adesione al trattamento dei dati personali. Noi ci impegniamo a proteggere la privacy di tutti i nostri utenti e consideriamo estremamente confidenziali le informazioni personali che i nostri clienti ci forniscono. Le informazioni che riceviamo vengono utilizzate al fine di migliorare e personalizzare i servizi offerti e verranno utilizzate solo se ci verrà data l’autorizzazione a farlo e, in ogni caso, nel rispetto della D.Lgs. 196/03.
INFORMATIVA AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 196/03
HRS Sas in conformità con l’art.13 D.Lgs. 196/03, dichiara che i dati vengono raccolti con la finalità di contattare l’utente per fornire le informazioni richieste e verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria in quanto finalizzati a permettere l’accesso ai servizi resi da HRS Sas tramite il sito web capellieuropei.com. Un eventuale rifiuto a fornirli comporta l’annullamento del servizio. L’interessato gode dei diritti di cui all’ art. 7 D.Lgs. 196/03.
Quali informazioni personali raccogliamo?
– Informazioni forniteci dai clienti: i dati vengono utilizzati per comunicare con gli utenti, personalizzare gli acquisti e migliorare l’offerta e i servizi.
– Informazioni automatiche: alcune informazioni vengono ricevute quando gli utenti interagiscono con il nostro sito, grazie ai cosiddetti “cookies”.
– Comunicazioni via e-mail: utilizziamo uno scambio telematico per mantenere un rapporto e uno scambio continuo di informazioni con i nostri utenti e i nostri clienti. In qualsiasi momento, ognuno è libero di manifestare il proprio disinteresse a continuare a ricevere le nostre email attraverso una semplice comunicazione.
– Informazioni da altre fonti: al fine di migliorare e personalizzare i servizi offerti, possiamo ricevere dati e informazioni riguardanti gli utenti anche tramite altre fonti e aggiungerle al nostro archivio privato (utilizzato per fini di studio interno).
Le informazioni che vengono rilasciate a HRS possono essere condivise?
No. Le informazioni relative ai nostri utenti sono riservate, in nessun modo verranno cedute o vendute a terzi. Tutti i dati vengono raccolti al solo scopo di fornire il servizio richiesto dai nostri utenti e non vengono pubblicate.